venerdì 2 settembre 2022

Job shadowing Barbentane -Francia-

JOB SHADOWING in BARBENTANE

 -Francia-




Quarta mobilità ma prima volta in Job Shadowing, tanta emozione ma anche preoccupazione pensando all'allergia che i francesi hanno per la lingua inglese, per altro unica lingua straniera nella quale mi sento un po' più sicura.

L'accoglienza e la disponibilità della collega tutor e di tutto lo staff della scuola mi hanno  da subito fatto sentire a casa.

Essendo ancora in servizio non è mancato il raccordo con i miei alunni che sapevano di questo viaggio ed erano ansiosi di avere notizie; li ho tenuti aggiornati con dei brevi video :  della partenza, dell'atterraggio e  delle giornate trascorse nella scuola di Barbentane

Giovedì, venerdì, lunedi e martedi ho avuto modo dalle 9 alle 16.30 di conoscere i colleghi , gli alunni nell'esperienza a scuola.....













Nessun commento:

Posta un commento

Job Shadowing in Rovinj 29 Aprile - 4 Maggio 2024

  Job Shadowing Croatia                                                        Accoglienza da parte del Dirigente  Il nostro job shadowing s...